Paola Saulino Pompa Tour: le tappe dopo il No al Referendum

Chi è Paola Saulino? Wiki e Biografia dell’attrice per il No al Referendum

Dove si svolgerà il “Pompa Tour” promesso da Paola Saulino? Ecco tutte le tappe ufficiali

Durante il referendum del 4 dicembre 2016 una delle più accanite sostenitrici al No è stata Paola Saulino. L’attrice aveva addirittura promesso di premiare con una perfomance a luci rosse tutti i maschietti che avrebbero dato risposta negativa al questionario del referendum. La vittoria del No c’è stata e dunque la promessa sarà mantenuta, partirà infatti in tutta Italia il “Pompa Tour” con tante tappe e molte date per praticare a tutti i fortunati del s…o orale.

Paola Saulino su Instagram e Facebook ha annunciato il “Pompa Tour”

Sul suo profilo Facebook e Instagram Paola Saulino ha affermato che è pronta a: “Deliziarvi di ciò che ho promesso per chi ha votato No”. Per questo motivo ha anche pubblicato una locandina con le tappe italiane di quello che lei ha chiamato il “Pompa Tour”. Già dal nome si capisce molto bene in che modo saranno premiati i sostenitori del No al Referendum del 4 dicembre.

Come è possibile partecipare al Pompa Tour?

La stessa Paola Saulino ha spiegato in che modo si potrà essere uno dei fortunati vincitori che potranno godere del “Pompa TourVerranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni”. L’attrice ha concluso infine il suo posto affermando: “Intanto – conclude – io mi alleno”.

Quali sono le tappe del “Pompa Tour”?

Le tappe del “Pompa tour” sono per ora 10 in tutta Italia. Prima tappa a Roma, il 7 gennaio. Poi Firenze, 9 gennaio, e Bologna, 11 gennaio. Verona 12 gennaio. Milano 13. Torino 15. Al sud, invece, sarà a Napoli il 17, a Bari il 18, a Lecce il 19. Chiuderà il tour a Palermo il 21 gennaio. Un vasto tour che secondo la stessa Paola Saulino si concluderà addirittura nel dicembre 2018.

C’è una biografia Wikipedia di Paola Saulino?

Per chi volesse conoscere qualcosa di più su chi è Paola Saulino, purtroppo non c’è una sua biografia wikipedia. Dunque è difficile conoscere molte informazioni sulla promotrice del “Pompa Tour”. Quel che però si è che una ragazza napoletana nata nel 1989 e che attualmente vive a Los Angeles dove svolge il ruolo di attrice. Per ora ha ricoperto solo ruoli secondari, ma con questa trovata pubblicitaria siamo sicuri che Paola Saulino è riuscita a far parlare di sé.

Chi è Paola Saulino? Wiki e Biografia dell’attrice per il No al Referendum