Sport

Coreografie Inter-Milan 2017 (Foto)

A San Siro va in scena, alle ore 12.30, il derby Inter-Milan e prima di passare la parola al campo, a rubare la scena sono le coreografie delle due tifoserie, visibili in foto. Si tratta della prima stracittadina cinese, questa una delle ragioni per cui il derby di Milano valevole per la 32a giornata di Serie A si gioca come lunch match.

LA COREOGRAFIA DELL’INTER PER IL DERBY 2017

Proprio su questo aspetto hanno incentrato la coreografia i tifosi nerazzurri. La Curva Nord di San Siro recita infatti: “Anca a mezzdì… viva l’Inter”. Un messaggio a sostegno della squadra di Pioli che nella partita di oggi, battendo i cugini, conquisterebbero il sesto posto in classifica con panorama europeo proprio a discapito dei rossoneri. La distanza in classifica tra Inter e Milan è infatti di soli due punti.

LA COREOGRAFIA DEL MILAN PER IL DERBY 2017

Sulla corografia dei tifosi del Milan presenti in Curva Sud invece si legge: “Per noi banditi siete ospiti sgraditi” con su raffigurato Riccardo Cuor di Leone, re del film di Robin Hood, messo sotto scacco dai banditi raffigurati in divisa rossonera e muniti di arco e freccia. Doppio spettacolo sugli spalti di San Siro per Inter-Milan, ma quale sarà il responso del campo?

Tag
Back to top button
Close
Close