Sport

Pallanuoto, Final Four Coppa Italia 2017: Risultati e Cronaca Semifinali

Si sono disputate oggi le due semifinali delle final four di Coppa Italia del campionato di pallanuoto maschile di Serie A1. Nel primo incontro della giornata la capolista del campionato la Pro Recco ha battuto per 19-5 il Savona, mentre nella seconda semifinale Brescia ha battuto Napoli per 11-7. Una giornata di sport davvero emozionante.

I RESOCONTI DELLE PARTITE DI OGGI

Pro Recco – Savona (19-5)

La Pro Recco vince facile sul Savona con un secco 19-5. I padroni di casa mandano a segno nei quattro tempi disponibili ben nove giocatori. Da segnalare le quattro reti di Sukno e la tripletta Aleksandar Ivovic, due reti a testa invece per Figlioli, Bruni,Saglietti, Figari ed Aicardi, una rete a testa per Mandic e Fondelli. Nel Savona quattro giocatori a segno con la doppietta di Gounas. I parziali (6-1), (4-1), (5-1), (4-2) hanno diretto l’incontro gli arbitri Gomez e Frauenfelder

AN Brescia – CC Napoli (11-7)

Vittoria interna anche per AN Brescia che vince sul Napoli per 11-7. I lombardi con la vittoria raggiungono la Pro Recco in finale. A segno otto giocatori, tripletta per Paskovic, doppietta per Muslim ed una rete a testa per Guerrato, Christian Presciutti, Rizzo, Nora, Bertoli e Nicholas Presciutti. Nonostante la sconfitta il miglior realizzatore dell’incontro è Giorgetti del Napoli con quattro reti, a segno anche Baraldi con due reti e Buonocore con una. I parziali (2-1), (3-2), (4-3), (2-1) hanno diretto l’incontro gli arbitri Colombo e Carmignani.

Le finali si disputeranno domani 12 Marzo a partire dalle ore 14.30, gli incontri si potranno vedere su Waterpolo Channel e Rai Sport + HD

Finale 3° posto
RN Savona-CC Napoli alle 14.30 in diretta su Waterpolo Channel
Finale 1° posto
Pro Recco-AN Brescia alle 16.45 in diretta su Rai Sport + HD

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close