Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 4 marzo 2017 (Video)

Anche il sabato sera milioni di italiani non vogliono perdersi il tradizionale appuntamento con Striscia la Notizia e, soprattutto, con lo stacchetto delle sue veline (link al video del 4 marzo 2017 in basso). Abbiamo visto come nelle puntate precedenti siano stati introdotti alcuni elementi di novità all’interno della loro performance, come riportato da Irene Cioni (la bionda) sulla sua pagina Facebook.

Stacchetto Veline, il post di Irene Cioni su Facebook

La velina ha voluto sottolineare come lo stacchetto dello scorso 2 marzo sia assomigliato ad una fiaba, visto l’abbigliamento delle due protagoniste, aggiungendovi l’hastag #stacchettonuovo. Una sorpresa che si è distanziata da un modello sempre più standard serata dopo serata. Ci avranno riproposto lo stesso tema anche stasera? La puntata del sabato è solitamente più breve per lasciare spazio a Maria De Filippi ed il suo C’è posta per te, quindi, a parte l’esibizione delle due bellissime ragazze, i contenuti alternativi sono un po’ “scarseggiati”. Lunedì si ripartirà a pieno regime con tantissime nuove inchieste e servizi.

Stacchetto veline 4 marzo 2017: video sui portali Mediaset

Il video delle due veline all’opera potrete rivederlo, o vederlo per la prima volta, sul portale Video Mediaset. Qui dovrete cliccare sulla replica della puntata intera, per essere sicuri di non perdervi nemmeno un secondo.

Tag
Back to top button
Close
Close