Web

Clio Make-up: trucco Labbra Glitterate (Video Tutorial)

Il trend dell’inverno 2017? Le labbra glitterate! Clio l’ha sperimentato e ci mostra come fare per realizzarle.

Alle feste natalizie non manca poi così tanto e parlando di Natale, non possiamo non tornare a parlare di glitter. Quest’anno neanche il mondo del Make-up è riuscito a resistere a questa tendenza luccicante ed ecco che il trucco labbra diventa glitterato!

Clio ha sperimentato questo nuovo look e ci ha mostrato tutti i trucchi per realizzarlo e sfoggiarlo al meglio. A fine pagina ecco il video tutorial realizzato dalla celebre Make-up Artist. Questa nuova tendenza è dovuta principalmente al grande successo riscosso del make up firmato Path McGrath sulla passerella di Atelier Versace Fall Couture.

Le modelle in passerella hanno sfoggiato labbra dai colori vivaci e glitterate su di un trucco dai tratti molto sobri e dai colori quasi nude. Ad Hollywood la nuova moda ha conquistato le star, tantissime le celebrità che non hanno saputo resistere al fascino delle labbra luccicanti da Naomi Campbell a Bella Hadid.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close