Video Gol Chelsea-Liverpool 1-2: Highlights (Premier League 2016/17)

 Scontro Treni Puglia, Antonio Conte:
Italy's coach Antonio Conte looks on during the Euro 2016 group H qualifying football match between Italy and Malta on September 3, 2015 at the Artemio Franchi stadium in Florence. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Ecco gli highlight di Chelsea-Liverpool, partita di Premier League finita 1 a 2 per la formazione allenata del tedesco Jurgen Klopp.

E’ finita 1 a 2, la sfida tra il Chelsea di Antonio Conte e il Liverpool di Jurgen Klopp: tre i gol in totale e la formazione del tedesco, ex allenatore del Borussia Dortmund, mette KO la formazione dell’ex allenatore della Juventus.

Video gol del match di Premier League Chelsea-Liverpool 1-2: chi ha segnato i gol?

Il primo gol è di Lovren, giocatore del Liverpool, che porta con il suo gol in vantaggio la formazione allenata da Jurgen Klopp: ecco il video del gol.

Ecco il video del secondo gol del Liverpool, allenato da Jurgen Klopp, segnato da Henderson:: ecco il video del gol.

L’unico gol della formazione di Antonio Conte, il Chelsea, viene segnato nel secondo tempo dallo spagnolo Diego Costa: ecco il video del gol.

 

LEGGI ANCHE:

Chelsea-Liverpool Streaming Gratis e Diretta Tv (Premier League 2016/17)

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...