Web

YouTube non funziona per alcuni utenti in tutto il mondo

YouTube sta vivendo un episodio esteso di interruzione della connessione mondiale che sta interessando alcuni utenti in tutto il mondo ma la società sta attivamente provvedendo a una soluzione adeguata. “Se YouTube non sta caricando i video o se il sito sta mostrando un messaggio di errore, tranquillo, perché stiamo risolvendo il problema.” ha prontamente twittato il profilo di supporto della società lo scorso pomeriggio. “Seguiranno altri aggiornamenti.” ha poi promesso un portavoce della piattaforma le successive ore.

I creatori di YouTube e gli utenti in tutto il mondo hanno iniziato a lasciare le segnalazioni sul sito intorno alle 21:15 di martedì 8 gennaio 2019. A differenza del grande blackout di YouTube, che ha colpito tutto il mondo per diverse ore il 17 ottobre 2018, questa interruzione della connessione mondiale ha interessato esclusivamente alcuni utenti. Un test condotto da certi reporter di The Verge ha rilevato che il sito ha caricato regolarmente ma lentamente i video ma gli individui coinvolti lamentano molti malfunzionamenti.

Esempio: “A me non mostra le iscrizioni e va lentissimo…” ha scritto un cibernauta, dario il diario, 2 ore fa su Downdetector.

Attendiamo YouTube per ulteriori informazioni.

Tag
Back to top button
Close
Close