Anticipazioni Cherry Season: la seconda stagione sarà ambientata a Roma (Video)

Anticipazioni Cherry Season: la seconda stagione sarà ambientata a Roma (Video)

Ecco le immagini di Oyku ed Ayaz a Roma per le puntate della seconda stagione di Cherry Season.

Oyku ed Ayaz, i due protagonisti di Cherry Season-La stagione del cuore, hanno registrato a Roma alcune puntate della seconda stagione, che andrà in onda in Italia a giugno 2017.

Anche se nel nostro Paese la soap opera turca non va più in onda, Mediaset promette di riproporla la prossima estate, sempre su Canale 5. Tra petizioni per non far terminare la messa in onda della serie tv, e pagine di fans club su tutto il web che riguardano i protagonisti di “Kiraz Mevsimi”(nome originale), i telespettatori italiani saranno felici di vedere che i loro attori preferiti avranno come sfondo, in alcune scene della seconda stagione, l’Italia.

Oyku, ovvero l’attrice Ozge Gurel, e l’amatissimo Ayaz, Serkan Cayoglu, vivranno una parte della loro storia d’amore tra il Colosseo e la Basilica di San Pietro. Nelle anticipazioni turche si narra che Oyku, dopo aver lasciato Instambul, andrà a Roma, e farà la cameriera in un bar del centro della città. Ayaz, che sarà anche lui a Roma, incontrerà la sua amata per caso, mentre ordina qualcosa al caffè dove lavora. Che cosa succederà tra i due, in una delle città più romantiche d’Italia? Clicca il link qui sotto:

Clicca qui per qui per vedere le scene in Italia di Oyku ed Ayaz

LEGGI ANCHE: