Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 novembre 2016: Alfonso ruba per amore di Hortensia?

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 novembre 2016: Alfonso ruba per amore di Hortensia?

Anticipazioni de Il Segreto e trame delle puntate che vanno dal 13 al 19 novembre 2016

Il Segreto torna in una nuova settimana ricca di avvenimenti importanti, e pronti a sconvolgere le vite dei cittadini di Puente Viejo. Tutto quello che i telespettatori hanno visto nelle puntate precedentiavrà grandi risvolti. Le sorti di Lucas verranno decise quando Sol capirà che dietro le accuse al dottore, ci sono le malefatte di Obdulia, mentre Alfonso farà di tutto per aiutare Hortensia, anche derubare suo fratello Ramiro. Francisca invece si prepara a tornare più forte di prima, per realizzare la sua vendetta contro Severo. Seguono le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5 dal 13 al 19 novembre 2016.

Raimundo, Bosco e Mauricio trovano Francisca ancora viva, anche se denutrita. Appena la Montenegro torna alla villa, riceve una misteriosa lettera dal tribunale, che conferma che presto le verranno restituiti i suoi beni, la donna già pensa ad organizzare la vendetta contro il suo acerrimo nemico Severo. Raimundo è molto preoccupato perché sa che la moglie tornerà ad essere la donna spietata di prima.

Candela si pente di non aver accettato la proposta di Severo, così torna da lui per ritrattare ma trova una donna, Melisa. La pasticcera si sente molto triste nel vedere che Severo è felice con Melisa accanto, oltre ad avere il rimorso di non essersi accorta prima dei suoi sentimenti; lo stesso Carmelo chiede a Severo di finirla con la sua farsa, organizzata da Santacruz solo per far ingelosire Candela.

Prado ha paura che suo padre voglia andarsene da Puente Viejo, e Matias si offre d’indagare, fiché non è proprio lui che ammette di voler andare via da Puente Viejo, e Prado ci rimane male. Lucas continua a dichiarare di essere innocente, mentre l’avvocato Lucena gli consiglia di definire il suo errore con Casimiro, come una disattenzione sul lavoro; Sol vuole indagare su chi possa volercela con il medico, e Carmelo cerca di scoprire qualcosa in più su Obdulia. La donna trova Sol al dispensario, e la tiene in ostaggio promettendo di ucciderla; arriva poi Carmelo a salvare la ragazza, e Obdulia viene arrestata ma non ci sono prove concrete contro di lei, che possano scagionare Lucas.

Hortensia torna in locanda per rivedere Alfonso, e i due continuano ad incontrarsi segretamente, così il Castaneda decide di rubare i soldi nella cassaforte di Severo per pagare Benedicto che lo ricatta ancora. Alfonso non riesce a prendere i soldi a Miel Amarga, così pensa di derubare suo fratello Ramiro, che va alla Puebla per ritirare il suo denaro avendo deciso di rimanere in paese, e lui lo segue. Intanto Gracia dice ad Emilia di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia, e la donna vuole la separazione dal marito. Rosario nota un avvicinamento da parte di Berta, nei confronti di Bosco e glielo fa notare, così  lei si scusa con la donna.