Anticipazioni Il segreto dal 14 al 18 settembre

replica-puntate-il-segreto

Anche questa settimana Il Segreto ci terrà compagnia con i suoi protagonisti sempre pieni di novità. Vediamo le anticipazioni della settimana dal 14 al 18 settembre 2015.

Maria è reclusa in convento, Gonzalo tenta di liberarla e fingendosi prete celebra la messa nel convento, la madre Superiora però scopre il suo piano e lo fa arrestare. La Montenegro la scopre e ordina alla madre Superiora di non riservare alcun trattamento di favore per Maria. Giornate tristi per la poveretta che si stancherà moltissimo a causa dei lavori che sarà costretta a fare e soffrirà altrettanto sapendo il suo amato in prigione. Disperata racconterà a Donna Francisca la verità su Fernando. La donna sconvolta giurerà vendetta.

Intanto Don Anselmo fa visita al convento perché è preoccupato per Gonzalo, chiederà alla madre Superiora di aiutarlo. La suora non sarà disponibile e il prete allora passerà alle minacce, conosce infatti un segreto di suor Encarnacion, a questo punto la suora cede e Gonzalo, con disappunto di donna Francisca, viene rilasciato.

In Aurora nel frattempo l’ammirazione per Lesmes cresce, visto anche il modo in cui reagisce alle provocazioni di Conrado. Amedeo svela invece a Pedro che i veri discendenti del sovrano visigoto non sono i Miranar, bensì i Castaneda, questa rivelazione porterà Dolores a comportarsi in modo molto strano nei confronti della famiglia Castaneda.

Ma non è infinita qui. Anibal dichiara a Doroteo di voler ritornare a casa sua, Doroteo lo accompagnerà a casa, ma al suo ritorno darà a Rita una triste notizia: Anibal è morto.

Infine donna Francisca parlerà con Fernando, lo costringerà a ritirare le sue accuse contro Maria, che verrà liberata. Dopo di che, sotto il consiglio di donna Francisca, partirà per rifarsi una nuova vita, finendo però nelle mani degli scagnozzi della Montenegro.