Anticipazioni Il Segreto: Puntata Serale 16 ottobre 2015

replica-puntate-il-segreto

Newsly.it vi propone alcune anticipazioni riguardanti la celebre fiction Il Segreto, in onda nella puntata serale di venerdì 16 ottobre 2015. Un altro episodio sicuramente ricco di emozioni a non finire. Ma cosa succederà nel corso della puntata di questa sera? Molte saranno le novità e i colpi di scena che terranno i telespettatori col fiato sospeso, come di consueto.

La neomamma Maria, sofferente a causa di una febbre molto alta che la costringe a letto, non riesce ad allattare la piccola Esperanza. Per questo motivo, dovrà ricorrere ad una balia. La bambina, però, sarà molto cagionevole ancora e, addirittura, verrà ridotta in fin di vita. Nel frattempo, lo spietato dottor Colmenar vuole vendicarsi di Aurora Castro, colpevole di non aver voluto accettare le sue avances amorose. Ci saranno molte rivendicazioni anche nei confronti di Conrado, accusato di omicidio plurimo.

La puntata serale del 16 ottobre 2015 de Il Segreto continuerà (e terminerà) con le problematiche relative ai rapporti tra Anibal e Isidro, i due sfortunati cugini e fratelli Buenadìa. I due, infatti, cercheranno di ritrovare un minimo equilibro riguardante i loro rapporti. Riusciranno a ritrovarlo? Probabilmente no, dato che il più piccolo accuserà addirittura l’altro di essere stato il colpevole per la morte di Rita. Queste sono soltanto alcune anticipazioni della puntata de Il segreto, in onda nel palinsesto serale del 16 ottobre 2015. 

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.