Televisione

Anticipazioni Amici 2019: professori e ultime novità

Sta per tornare uno dei programmi più attesi della nuova stagione televisiva. Amici 2019 aprirà presto le porte degli studi Mediaset. Nessuna data certa, per ora, anche se varie indiscrezioni ne collocano l’inizio alla fine del mese di Ottobre. Ancora un po’ di attesa dunque per i numerosi fan della trasmissione che vedrà sfidarsi, come ogni anno, a suon di canto e danza, i ragazzi della scuola più famosa d’Italia. Nessuno stravolgimento per quanto riguarda la programmazione: ci sarà sempre il daily time nella prima parte, trasmesso da Mediaset e Real Time per arrivare poi al serale, condotto dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

Anticazioni Amici 2019: l’addio dei professori

Sembra certo ormai l’addio delle due professoresse Paola Turci e Giusi Ferreri, impegnate su altri versanti per la prossima stagione televisiva. A salutare il programma potrebbe essere anche Garrison, il professore di ballo più amato dal pubblico, per quella vicinanza sempre poco celata ai ragazzi della scuola. Ritroveremo invece i volti noti di Alessandra Celentano e Veronica Peparini per il ballo e quello di Rudi Zerbi per il canto.

Anticipazioni Amici 2019: nuova conduttrice

A condurre il daytime, accanto ai riconfermati Marcello Facchetta e Paolo Ciavarro, la new entry sarà la bellissima Lorella Boccia. La ballerina prenderà il posto di Stefano De Martino, reduce dai suoi impegni televisivi per L’isola dei Famosi. Classe ’91, Lorella Boccia è una che la danza ce l’ha nel sangue. Sulle punte da quando aveva 4 anni, da allora non è più scesa. Ha partecipato all’edizione di Amici nel 2012, classificandosi solo in settima posizione, ma quel palcoscenico è stato il trampolino di lancio per la sua carriera artistica. Per ben due stagioni ha affiancato Paolo Ruffini a Colorado. Fidanzata con il giovane produttore Niccolò Presta, figlio del più famoso Lucio, ha in programma le nozze per la prossima estate.

 

Tag
Back to top button
Close
Close