Lavoro

Assunzioni Poste Italiane Ottobre 2016: Requisiti e come candidarsi

Le Poste Italiane hanno dato il via all’ennesima selezione per figure di Front End e Portalettere per il mese di ottobre 2016. Ecco tutti i requisiti richiesti per fare domanda e le info su come candidarsi.

Ancora selezioni da parte di Poste Italiane, alla ricerca periodica di figure Front End e Portalettere. I candidati dovranno avere dei requisiti ben precisi per partecipare alla selezione ed inizieranno la loro attività a partire dal mese di ottobre 2016. Il lavoro offerto è a tempo determinato. Andiamo a vedere i requisiti richiesti:

Requisiti Front End

  • Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;
  • ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba;
  • Esperienza in attività professionali pregresse in ambito commerciale/vendita con utilizzo delle conoscenze linguistiche.

Requisiti Portalettere

  • diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • patentino del bilinguismo (per la sola provincia di Bolzano);
  • idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Tutti coloro i quali presenteranno la candidatura verranno contattati telefonicamente dall’ufficio Risorse Umane di Poste Italiane. Dopo il superamento della prima fase verrà invece chiesta la verifica del colloquio svolto a casa, un altro colloquio a parte e la verifica dell’idoneità alla guida del motorino 125cc. 

Come candidarsi

Per candidarsi bisognerà andare sul sito di Poste Italiane e compilare il form di candidatura. Le scadenze sono il 30 settembre per la figura di Front End (posti a tempo determinato di 3 mesi) ed il 19 per quella di portalettere. 

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close