Attualità

Attentato Dortmund, Bartra Ferito: le condizioni

L’esplosione nell’autobus del Borussia Dortmund ha provocato un ferito. Si tratta del difensore Marc Bartra. Il difensore pare essere l’unica vittima dell’attentato e, prontamente soccorso, si trova adesso in ospedale. Non si hanno ancora notizie sulle sue condizioni, si attendono aggiornamenti.

Il Borussia stava raggiungendo il Signal Iduna Park, dove avrebbe dovuto affrontare il Monaco, quando è rimasto vittima di un attacco che, secondo le primissime notizie, dovrebbe avere natura terroristica. L’attentato non ha, fortunatamente, generato morti; si conta infatti un solo ferito: Marc Bartra. A comunicarlo è stato proprio il Borussia Dortmund con un primo tweet nel quale ha anche rassicurato sulle buone condizioni degli altri giocatori.

Il difensore è stato prontamente trasportato in ospedale dove verrà adeguatamente curato e, stando alle prime indiscrezioni, la fidanzata ha riferito ai media tedeschi che Bartra sia arrivato in ospedale sotto shock. Il club tedesco ha voluto, sempre attraverso il proprio account Twitter, fare il proprio in bocca al lupo al giocatore che, come specificato dall’Ad Watzke, ha riportato una ferita alla mano.

Sebbene non vi siano ulteriori pericoli, al fine di non correre rischi inutili, la partita Borussia Dortmund-Monaco è stata ufficialmente rinviata: si disputerà alle ore 18.45 di domani 12 aprile 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close