Attualità

Auguri di Buon Anno 2022: Frasi, Immagini e Video per Facebook e WhatsApp

Frasi, immagini e video del momento da inviare a Capodanno 2022. Ecco quali

Mancano pochi giorni alla fine del 2021 e ci si organizza per festeggiare Capodanno con amici e parenti a casa o magari al ristorante o ancora in qualche luogo turistico affascinante nonostante il periodo all’insegna del Covid e delle sue varianti. Magari qualcuno non potrà partecipare per un motivo X, e in occasioni del genere, il pensiero va a quella persona. Messaggi, video o immagini da inviare in segno di augurio non mancano in tal senso e dunque passiamo in rassegna le migliori.

Buon Anno 2022, frasi da inviare

  • Un altro anno di successo e di felicità è passato. Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Ti auguro il coraggio, la speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli. Che tu possa avere un 2022 meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Tanti Auguri di buon 2022.
  • La speranza sorride alla soglia dell’anno che viene e sussurra: “Sarà più felice”. (Alfred Lord Tennyson)
  • Un nuovo Anno sta per arrivare: sii felice, non sprecare nessun momento, è prezioso. Festeggia con chi ami il Capodanno 2022 e preparati a vivere un anno SUPER! I migliori Auguri di Felice 2022!
  • Anche l’anno appena trascorso cade nel limbo silenzioso del passato. Lascialo perdere, perché era imperfetto, e grazie a Dio può svanire per sempre. (Brooks Atkinson)
  • Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno, uno splendente anno nuovo ti sta attendendo. Tanti Auguri di Felice 2022.
  • Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere (Sarah Ban Breathnach)
  • Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare… anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2022!
  • È capodanno: tra il cielo e la terra inizia l’armonia. (Masaoka Shiki)
  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)

Buon Anno 2022, immagini da inviare

Buon Anno 2022, video da inviare

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close