Sport

Bari contestato, scintille tra Sabelli e i tifosi

Nella 33a giornata di Serie B il Bari cade in casa della Pro Vercelli e viene aspramente contestato dai propri tifosi. Lo scontro più acceso è quello con Stefano Sabelli, il difensore, andato insieme al resto della squadra pugliese sotto il settore ospiti dello stadio Piola, ha reagito malamente alla contestazione dei propri sostenitori.

Scintille al termine di Pro Vercelli-Bari tra i tifosi e i calciatori della squadra pugliese, Sabelli in particolare. La sfida valevole per la 33a giornata di Serie B si è conclusa 1-0, una sconfitta che ha acceso la tifoseria ospite: al 90′ dal settore ospiti del Piola si sono levati una serie di fischi all’indirizzo dei giocatori del Bari, poi a conclusione del match la contestazione è proseguita.

Una sconfitta che allunga il trend negativo del Bari in trasferta, da troppe giornate ormai la formazione allenata da Stefano Colantuono non dà il meglio di sé lontano dalle mura amiche, ragione questa che spinto i tifosi pugliesi, giunti a Vercelli per sostenere la propria squadra, a chiedere spiegazioni ai giocatori. Chiarimento dovuto, ma che Sabelli non prende bene: il difensore reagisce malamente mandando a quel paese l’intera tifoseria. Un gesto che potrebbe costargli caro e che di certo non ha alleggerito il clima di tensione creatosi tra squadra e tifosi.

Tag
Back to top button
Close
Close