Televisione

Che tempo che fa, anticipazioni: gli ospiti del 13 maggio

Questa sera, 13 maggio 2018, ci sarà il consueto appuntamento con Che tempo che Fa, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e coadiuvato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, in onda alle ore 20.35 su Rai 1.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della serata

Non si fa mancare proprio niente il padrone di casa Fabio Fazio, e anche in questa nuova puntata il suo salotto televisivo sarà, di nuovo, affollato d’ospiti interessanti che si divideranno tra le consuete conversazioni faccia a faccia e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Ballando con le stelle 2017: Cast, Concorrenti e Data Inizio

In questa puntata, di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio ospiterà la show-gir Milly Carlucci, dopo la polemica scaturita per la presenza di qualche puntata fa della rivale, del sabato sera, Maria De Filippi. Ovviamente, la chiacchierata con Fazio verterà sulla nuova stagione di “Ballando con le stelle”, che ieri non è andato in onda per lasciare il posto alla finale dell’Eurofestival.

 

Tra qualche giorno uscirà nei cinema di tutta Italia il film “Loro2”, per l’occasione Fazio ospiterà Paolo Sorrentino e Toni Servillo, regista e protagonista dell’attesissimo sequel del recente “Loro1” incentrato sulla figura di Berlusconi.

Rimanendo in tema, gli altri ospiti della serata saranno Claudio Amendola e Luca Argentero, protagonisti invece del film “Hotel Gagarin”, nelle sale dal 24 maggio.

Tra gli ospiti musicali ci saranno il rocker italiano Edoardo Bennato nelle radio con il nuovo singolo “Mastro Geppetto” e il giovane cantautore Motta che eseguirà, per l’occasione, il brano “La nostra ultima canzone” tratto dall’album Vivere o morire” di recente uscita.

motta francesco

L’appuntamento classico è quello consueto con il Tavolo di Che tempo che fa e gli ospiti fissi: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Al tavolo siederanno anche Edoardo Bennato, l’ex campione di calcio Totò Schillaci e Mario Tozzi che parlerà del suo ultimo libro “L’Italia intatta” sul lato nascosto del nostro Belpaese. Gli altri ospiti che andranno ad arricchire il già variegato salotto del programma sono Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, protagonisti di “Show Dogs – Entriamo in scena” film di animazione nelle sale dal 10 maggio e l’attore teatrale e cinematografico Lello Arena.

Tag
Back to top button
Close
Close