Televisione

Cristina Parodi lascia “La Vita in Diretta”: il motivo

La Vita in Diretta” sarà condotta fino al 16 giugno unicamente da Marco Liorni. Ebbene si, il programma televisivo pomeridiano, tanto amato dai telespettatori vedrà l’assenza di Cristina Parodi. E’ il caso di dire che si tratta di un vero e proprio colpo di scena. Ecco cosa si nasconde dietro la decisione presa dalla conduttrice.

Il programma televisivo pomeridiano in onda su Rai 1 continuerà a entrare nella case degli italiani per almeno altri 15 giorni e vedrà la sola conduzione di Marco Liorni. E’ proprio così, la bella presentatrice di Alessandria ha lasciato il programma nelle ottime mani del collega. Anche se per molti la coppia d’oro del programma piaceva, occorre aspettare settembre per rivederli, forse, nuovamente insieme.

L’assenza di Cristina Parodi non è passata inosservata, anzi in tanti si sono preoccupati di non rivederla più sugli schermi televisivi, nemmeno a settembre. Ma ciò che non tutti sanno è che, tra le proposte di lavoro offerte alla conduttrice per l’inizio della stagione settembrina, ci sia anche la conduzione di “Domenica In“. Al momento però nulla è stato ancora confermato.

Le giustificazioni di Cristina Parodi

Marco Liorni sarà quindi l’unico conduttore del programma estivo. Recenti indiscrezioni rivelano che la presentatrice de “La Vita in Diretta” abbia lasciato il programma volontariamente, poiché legata ad alcuni impegni familiari. D’altronde, in questi 9 mesi di durata della trasmissione, la donna è sempre stata in trasferta, viaggiando tra Roma e Bergamo, dove abita con i suoi cari. Quindi, in attesa di nuove conferme, si consiglia di continuare a seguire “La Vita in Diretta Estate”, in onda fino al 16 giugno con Marco Liorni.

Tag
Back to top button
Close
Close