Gossip

Diletta Leotta Foto: Hackerato il suo cellulare?

Hackerato il cellulare di Diletta Leotta: le foto della giornalista diffuse sul web. Fotomontaggi, ritocchi o tutto vero?

Sul web è nata una vera è proprio caccia alle foto di Diletta Leotta senza vestiti e con il seno di fuori. La bella bionda è una delle giornaliste sportive più seguite sui social network con migliaia di fans tra Facebook, Twitter e Instagram. Sembra che alcuni hacker siano riusciti ad introdursi nel cellulare e a rubare alcuni scatti della ragazza sia in lingerie che in topless ed ecco che i suoi ammiratori hanno dato via alla Leotta-mania.

La voce di un hackeraggio del cellulare di Diletta Leotta sono cominciate e diffondersi soprattutto su Twitter. Foto private, in topless e mutandine sarebbero diventate così di dominio pubblico e diffuse sul web. Secondo alcuni sarebbero 4 gli scatti rubati alla privacy della giornalista sportiva, secondo altri addirittura 7.

Naturalmente sono impazzate anche le ipotesi su quanto successo. Per alcuni si tratterebbe infatti di una bufala, secondo altri sarebbe tutto vero e secondo altri ancora sarebbe una trovata pubblicitaria per far diventare ancora più nota la bella bionda.

Dove vedere le foto hackerate di Diletta Leotta?

Su Twitter c’è chi offre la possibilità di poter avere un link tramite cui poter vedere tutte le foto hackerate di Diletta Leotta in cui la giornalista sportiva viene ritratta con il seno fuori e addirittura senza veli. E’ sufficiente un semplice tweet: «Hackerata Diletta Leotta».

DILETTA LEOTTA RITOCCATA? LE FOTO

Leggi anche:

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close