Gossip

Emily Ratajkowski, Foto Rubate e Hackerate: Ultime Notizie

A finire nel mirino di un hacker, è la modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski. Il metodo di hackeraggio è sempre lo stesso, vengono rubate foto dai profili di ICloud privati, per poi essere pubblicate sul web e nel caso della modella venticinquenne, ad essere state prese sono 200 foto che la ritraggono come mamma l’ha fatta.

A diffondere la notizia è stata Helen Wood, la curatrice di una rubrica del Daily Star alla quale un hacker, ha tentato di vendere gli scatti della Ratajkowsky. Dopo aver rifiutato la proposta, la Wood ha denunciato il fatto sulla sua stessa rubrica, allegando anche uno screenshot della conversazione con il presunto hacker.

EMILY RATAJKOWSKY, AL SECONDO ATTACCO HACKER

E’ il secondo attacco che subisce Emily a distanza di tre anni, il primo avvenne nel 2014 quando iniziò lo scandalo del “Celebgate” che vide coinvolte anche: Jennifer Lawrence, Rihanna, Kate Upton, Kirsten Dunst, Kim Kardashian, Hilary Duff e Ariana Grande. Quello di Emily Ratajkowski, attuale testimonial della catena di intimo e costumi Yamamay, è più una questione di privacy – quella del furto degli hacker – che altro.

La modella, infatti, è solita nel suo profilo Instagram, postare foto seminuda, o se vogliamo definirlo con un gergo più moderno, immagini  della serie “escile”. Per farla breve, dalle foto pubbliche a quelle private, la differenza potrebbe essere poca.

Tag

Isabella Bellitto

"Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso" (Albert Einstein). Ha studiato Festival Manager presso la Giffoni Academy. Appassionata di libri, cinema, arte e musica. Sognatrice ma realista, scrive per la sua sete di curiosità.
Back to top button
Close
Close