Televisione

Ivana Lotito di Gomorra mamma: “Grande gioia per me”

Una delle ultime scene di Gomorra 2 La serie si è concentrata su uno dei momenti più belli della vita di una donna: Azzurra Avaitabile ha dato alla luce il figlio che aspettava. Il bimbo viene chiamato da Genny con il nome di Pietro, proprio mentre il padre muore per mano di Ciro Di Marzio. “Ad una morte corrisponde una nascita”, si potrebbe dire ma la verità è che la morte del boss Savastano era indispensabile per proseguire con la trama della serie. L’attrice che interpreta la moglie di Genny, Ivana Lotito, ha dichiarato ufficialmente che sarà madre anche nella vita reale e che partorirà ad ottobre.

La notizia è davvero originale, considerando che Azzurra avrà a che fare con la stessa situazione, appunto diventare madre in contemporanea nella fiction di Gomorra e nella vita reale. “Sul set ho potuto vivere in anteprima la sensazione della maternità ma la gioia che sto condividendo con il mio compagno è davvero grande”. Ad una settimana dalla fine della seconda stagione di Gomorra, i fan si sentono spaesati ma continui sono gli aggiornamenti sulle notizie e gli spoiler. Così la notizia ufficiale della gravidanza di Ivana Lotito arriva al momento opportuno. La bella attrice è molto grata agli autori per la scelta di far diventare madre il suo personaggio e ringrazia Salvatore Esposito per il suo affetto e la vicinanza sul set durante le riprese. Di sicuro in Gomorra 3 il suo personaggio cambierà e subirà delle trasformazioni e i fan potranno conoscere meglio lady Savastano nel ruolo di mamma.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close