AttualitàTelevisione

Fabrizio Frizzi:dopo ischemia, ringrazia fan sui social

Una passeggiata in giro con la moglie Carlotta e la figlia Stella. Fabrizio Frizzi ha le mani intrecciate e finalmente un sorriso dopo il ricovero in ospedale. Il conduttore televisivo  è stato da poco dimesso, dopo l’ischemia che l’ha colpito lo scorso 23 ottobre. Un attacco ischemico improvviso che aveva messo in allarme l’affezionato pubblico italiano. A pubblicare le prime istantanee del ritorno alla vita di tutti i giorni ci pensa il settimanale ‘Chi‘, in edicola oggi. Ora che il peggio sembra fortunatamente esser passato, il conduttore di “L’eredità”, dopo la degenza ospedaliera è tornato a casa dove siamo certi potrà beneficiare dell’amore e dell’affetto della sua famiglia.

Il possibile retroscena dietro il malore di Fabrizio Frizzi

Come in molti hanno ipotizzato, alla base del malore che avrebbe colto Fabrizio Frizzi all’interno degli studi Rai, durante la registrazione di una puntata de “L’eredità” potrebbe esservi stato un episodio specifico. Si tratta in realtà di alcuni comportamenti scorretti da parte di un presunto fanclub del conduttore. Solo pochi giorni prima dell’ischemia infatti, lo stesso Fabrizio Frizzi, via Instagram aveva pubblicato una propria immagine, il cui volto, austero esprimeva tutto il proprio disappunto.

Fabrizio Frizzi: dopo la paura, immortalato su ‘Chi’

Le immagini della sua ritrovata buona salute sono state pubblicate dal settimanale ‘Chi‘, che è diretto da Alfonso Signorini. Le stesse testimoniano come Frizzi sembra si stia riprendendo pian piano la sua quotidianità, dopo l’ischemia che l’ha colpito. Nelle stesse, si può notare il conduttore mentre passeggia, sorridente e disteso con la moglie Carlotta e la figlia. “Forza Fabrizio!“, capeggia a caratteri cubitali sulla copertina di ‘Chi’.

Sui social, subito dopo il malore, tantissimi erano stati infatti i fan che avevano esternato la propria apprensione. E Fabrizio Frizzi non  appena ripresosi non ha tardato a rispondere,  agli affezionatissimi. Non solo per la vicinanza, ma anche e soprattutto per tributare un doveroso ringraziamento al personale medico che l’ha assistito.

Cari Amici,Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.Prima di tutto devo ringraziare…

Gepostet von Fabrizio Frizzi am Freitag, 10. November 2017

Ora le foto di ‘Chi’ e della ,si spera, ritrovata serenità valgono più di mille parole. E allora, come Signorini anche noi ci aggiungiamo a quel coro. Forza Fabrizio, il pubblico di spettatori italiani ti aspetta, fra una serata da condividere in famiglia con “l’Eredità e auspichiamo al più presto un’ospitata, tutta speciale a “Tale e Quale“.

Tag
Back to top button
Close
Close