Televisione

Festa del Papà 2020: Idee Regalo Creative e Biglietti d’Auguri Fai Da Te

Il 19 marzo 2020 in tutto il mondo, è  la Festa dei papà: un giorno che può essere ricordato con un dono speciale. Non deve essere per forza qualcosa di grande o costoso, ed infatti si possono realizzare delle idee creative con il fai da te, che risulteranno belle e saranno graditissime dai papà.

  1. Molto semplice da creare, ad esempio, è un biglietto di auguri che ha la forma di giacca e cravatta: il simbolo classico del papà, e scrivere all’ interno un messaggio per lui. Oppure un portafoto fatto di cartone, sul quale si possono incollare con la colla vinilica , delle applicazioni come bottoni, forme di carta o stoffa.
  2. Un’altra idea, realizzata con i materiali di riciclo è un porta penne, utilizzando dei barattoli di latta, che si possono colorare ed abbellire a piacimento; risultano inoltre molto utili.
  3. Per gli amanti della cucina, è possibile impastare ed infornare dei biscotti a forma di baffi, e presentarli in dei simpatici vasetti di vetro con il tappo di sughero, che riportano un po’ allo stile provenzale.

È comunque semplice ricordare al proprio papà la sua importanza in un giorno che gli è stato dedicato; e sarà piacevole scoprire che l’ oggetto regalato è stato pensato apposta per lui.

Tag
Back to top button
Close
Close