Politica

Giorgia Meloni in Spagna: Video e Parodia dell’intervento

Giorgia Meloni torna a conquistare il web grazie al suo discorso pronunciato a Madrid davanti agli attivisti di Vox’, movimento spagnolo di estrema destra. All’interno del suo intervento la leader di Fratelli d’Italia ha ripetuto la sua iconica frase: ”Sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana” in spagnolo e il video è diventato subito virale.

Ecco un video che mostra un estratto del discorso pronunciato da Giorgia Meloni di fronte a tantissimi sostenitori di Vox che hanno ascoltato le parole dell’ex ministra italiana la quale, nonostante le tante polemiche che l’hanno vista protagonista in patria negli ultimi giorni, è volata in Spagna per presentarsi come ospite d’onore al raduno del movimento spagnolo.

Come successo per la ”versione italiana”, anche quella spagnola sta diventando fonte di ispirazione per i creatori di meme, parodie e remix che in queste ore si stanno scatenando rilanciando i propri contenuti con l’hashtag #YoSoyGiorgia.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close