Gomorra 2 La serie: il nuovo Ciro l’immortale (Video)

Ogni giorno la produzione e il cast di Gomorra La serie rilascia qualcosa di nuovo per non deludere le attese dei fan. La novità di poche ore fa riguarda un video particolare su uno dei personaggi più amati ella prima stagione di Gomorra La serie. Si tratta di un dietro le quinte di Marco D’Amore, l’attore che interpreta il ruolo del traditore, Ciro l’immortale. Marco descrive della sua esperienza sul set di Gomorra, i rapporti con gli altri attori del cast e racconta anche della psicologia del suo personaggio.

Ciro di Gomorra cambia completamente le carte in tavola. Da amico fidato a nemico giurato e traditore di Pietro Savastano e dell’amico Genny. Le sue azioni nella prima stagione di Gomorra hanno completamente cambiato la trama della storia, portando Genny a trasformarsi in un uomo crudele e spietato, peggio del padre. La guerra tra i clan in Gomorra 2 porterà Ciro a scappare e a mettere in pericolo la sua famiglia, costretta a nascondersi per non essere ammazzata in una resa dei conti e di vendetta. Avvincente e pericolosa sarà l’avventura di Ciro.

Per visualizzare il video, clicca qui.

LEGGI ANCHE:

 

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo