Cronaca

Haiti, Autobus travolge la folla a Gonaives: 34 Morti

E’ di 34 persone il numero dei morti che sono state uccise e 17 che sono rimaste ferite nel nord di Haiti, quando un autobus si è schiantato addosso ad una serie di passanti. Un tragico evento che macchia di sangue la cronaca internazionale.

HAITI,AUTOBUS SULLA FOLLA: LA CRONACA

Il bus, che proveniva da Cap Haitien e diretto alla capitale Port-au-Prince, si è schiantato in una “rara” parata nella città di Gonaives, nella parte settentrionale del paese, così hanno detto le autorità. Le sfilate rare non sono altro che raggruppamenti di musicisti che suonano strumenti tradizionali e che spesso a loro si aggiungono i passanti. Non è stato immediatamente chiaro che cosa ha causato l’incidente. Il conducente e alcuni dei passeggeri presenti sul bus sono stati trattenuti alla stazione di polizia, ha detto Patrick Cherilus, un portavoce della Protezione Civile per il dipartimento di Artibonite.

HAITI, AUTOBUS SULLA FOLLA: MORTI E FERITI

Dopo l’incidente, altri musicisti e le persone che hanno preso parte al corteo hanno cominciato a lanciare pietre contro l’autobus e veicoli di passaggio, ferendo altre persone, ha detto Albert Moulion, portavoce del Ministero dell’Interno. Si sa che Haiti non è un posto sicuro infatti le strade sono pericolose e le regole non vengono mai osservate ne da pedoni ne da motociclisti che dagli autisti.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close