Il Segreto Anticipazioni: Donna Francisca e Raimundo, è amore (Spoiler)

Il Segreto Anticipazioni: Donna Francisca e Raimundo, è amore  (Spoiler)

La storia d’ amore tra Raimundo e Francisca

Il Segreto andrà in onda questa sera in prima serata, alle ore 21:10 su canale 5. Tra la vendetta di Severo, la scomparsa di Maria ed Esperanza, vediamo altri due protagonisti: Raimundo e Francisca; i due ex amanti hanno modo di incontrarsi e ricordare il loro amore, anche se forse tra di loro il sentimento non è mai finito. Di seguito si può leggere cosa sta accadendo tra Raimundo e Francisca; sarà finito davvero il loro amore?

L’ amore non è finito

Dopo la scomparsa di Maria ed Esperanza, tutto il paese di Puente Viejo è in lutto; anche Francisca è contrastata, infatti soffre per la perdita di Maria ma vuole che venga ritrovata, così che paghi per l’ affronto che le ha fatto. Trai i pensieri della Matrona raffiora anche quello di Raimundo, per questo decide di scrivergli un biglietto, chiedendogli di incontrarsi. Ulloa accetta l’ invito di Francisca, ed i due discutono sul loro amore, su ciò che è stato, su quello che rappresenta ora, e su ciò che lo rende impossibile. Anche Raimundo nutre dei riguardi per la Montenegro, e questo lo noterà anche Severo, che lo vedrà irremovibile nel dichiarare all’ uomo i passi falsi della sua nemica; il De la Cruz, confiderà l’ atteggiamento di Raimundo ad Alfonso ed Emilia, che capiranno, che forse purtroppo l’ artefice del tremendo destino di Maria ed Esperanza, è ancora nel cuore di Raimundo.

LEGGI ANCHE:

Il Segreto: Replica puntata 3 giugno 2016 Video Mediaset

Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 5 al 10 giugno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.