Il Segreto: Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 marzo 2016

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Bosco e Ines riusciranno a stare insieme? (Spoiler)

È cominciata una nuova settimana anche per il Segreto che va in onda su Canale 5, dal Lunedì al Venerdì alle ore 16:30, imperdibile poi l’appuntamento del Sabato alle 16 ed infine l’appuntamento in prima serata della Domenica alle ore 21:15.

Gonzalo è sospettoso nei confronti di Bernarda e dell’ amicizia che si è creata tra lei ed Aurora. Maria non può più seguire Gonzalo a Cuba con Esperanza, dato che la piccola ha contratto la varicella. Conrado ha dei sospetti che sia Francisca la responsabile dell’inondazione alle Terme. Bosco ed Amalia si avvicinano grazie alle pressioni della Montenegro che farà di tutto per allontanarlo da Ines, ma il ragazzo è ancora innamorato di lei. Intanto Raimundo ora è un uomo libero grazie all’ indulto che ha ottenuto. Don Anselmo ha dei problemi di salute e chiede consiglio ad Aurora, la quale riesce risolverli facendolo stare meglio. Nicolas rischierà di morire a causa di una ferita gravissima e viene portato al dispensario. Altre vicende coinvolgono la figlia di Pepa, Aurora, che scoprirà che Francisca è la responsabile dell’ inondazione delle Terme e la causa del coma di Conrado. Come  reagirà? Cosa accadrà tra la Figlia della levatrice e la perfida Montenegro?

LEGGI ANCHE

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.