Il Segreto: Anticipazioni e Trama Puntate dal 17 al 22 aprile 2017

Anticipazioni e trame delle puntate del Segreto che andranno in onda dal 17 al 22 aprile 2017

replica-puntate-il-segreto

Proseguono le vicende narrate dalla soap opera Il Segreto, la telenovela spagnola in onda come sempre nella programmazione di Canale 5. Eccezionalmente per questo lunedì di Pasquetta l’episodio giornaliero andrà in onda nella fascia pre-serale. Di seguito anticipazioni e trama delle puntate in onda dal 17 al 22 aprile 2017.

LA TRAMA DELLE PUNTATE

Lunedì 17 aprile. Ramiro comunica a Matías che Prado vuole mettere fine alla storia d’amore. Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, lei le aiuterà contattando alcune sue conoscenze. Spariscono tutti gli uomini di Puente Viejo senza dare alcuna informazione.

Martedì 18 aprile. A Los Manantiales Camila e Hernando litigano perchè lei infatti scopre che lui sapeva dell’attentato che sarebbe stato fatto a Miel Amarga e per non aver fatto nulla per avvertire e salvare Severo e la sua famiglia, lui confesserà sia davanti a Camila che davanti allo stesso Severo, il quale giura di vendicarsi. Cristobal Guarrigues è l’intendente provvisorio di Puente Viejo, delegato dal Governo, in paese si comincia ad aver paura di lui, Francisca rimarrà sconvolta quando scoprirà che lui è l’arteficie del sequestro di tutti gli uomini del paese.

Mercoledì 19 aprile. Dopo l’avvertimento di Raimundo, Francisca tenta di combinare un incontro casuale con Cristobal. Onesimo è estremamente stressato per i conti disestati del Municipio e Cristobal lo rimproverà fino a farlo vergognare. Camila propone a Beatriz di indagare su Hernando. Cristobal va a far visita a Hernando che nettamente sentenzia come non intende avere a che fare con lui, Camila e Beatriz aspetteranno infatti che lui sia altrove per affari, per poter andare ad indagare su di lui nel suo paese. Francisca, allertata da Raimundo, comincia a credere che Cristobal stia tramando qualcosa contro di lei.

Giovedì 20 aprile. Onesimo cerca con ogni mezzo di entrare nelle grazie di Cristobal, arrivando a denigrare suo cugino Hipolito ed accettando di fare la spia per l’Intendente. Nicolas riceve un telegramma proveniente da Munia, la sua città d’origine, che lo indurrà a partire insieme a Mariana per assistere al funerale di Donna Fuensanta.

Venerdì 21 aprile. Hernando parte per la capitale e nel frattempo Camila e Beatriz approfittano della sua assenza per fuggire, però un imprevisto farà rientrare anticipatamente Hernando a Puente Viejo. Intanto Cristobal e Francisca si incontrano.

Sabato 22 aprile. Fallisce la fuga di Camila e Beatriz perché Elías le scopre, quest’ultima inoltre confesserà a Matías il suo segreto portando inoltre ad un riavvicinamento tra i due. Francisca cerca di comprendere le debolezze dell’Intendente, ma l’uomo si dimostra più scaltro di lei.

APPUNTAMENTI

Gli appuntamenti con gli episodi de Il Segreto sono: per questo lunedì eccezionalmente alle 18:45, dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:00, sempre su Canale 5.