Il Segreto: Verità tra Francisca e Severo (anticipazioni 3 giugno)

Il Segreto: Anticipazioni dal 23 al 28 maggio 2016

Il Segreto è la soap opera spagnola più seguita in Italia ed i telespettatori aspettano l’ appuntamento del day time, dal lunedì al sabato alle 16:25, su canale 5. La domenica sera invece va in onda un episodio serale de Il Segreto alle ore 21:10. In questo periodo, protagonista è la morte di Maria ed Esperanza, che ha rattristato ed atterrito tutto il paese di Puente Viejo, ma anche il rapporto tra Francisca e Severo, il quale si vuole vendicare di lei.

Anticipazioni e Trama della puntata di venerdì 3 giugno 2016 de Il Segreto

Hipolito continuerà a mentire su Quintina e sul suo futuro a tutti, compresi Pedro e Dolores. Raimundo pensa a Francisca ed ai sentimenti che prova per lei, nonostante tutto il male che ha ricevuto dalla donna; la Montenegro, inoltre darà appuntamento a Raimundo, ed i due si troveranno a discutere sul loro amore e su ciò che lo rende impossibile. Severo confida a Carmelo, che la vendetta contro la matrona della villa, non è abbastanza aspra, e metterà in atto altri piani per vederla soffrire ancora di più. La Montenegro intanto avrà dei flashback su Isabel, la madre di Severo, e ricorda bene le pene che ha imposto a tutta la famiglia De la Cruz; la donna però farà finta di niente davanti agli altri, e dichiarerà di non conoscerla. Intanto Puente Viejo è in lutto per la morte presunta di Maria ed Esperanza, tanto che i famigliari di Maria insulteranno Francisca per aver provocato immenso dolore alla figlia, e la mortificheranno; la Montenegro deciderà di oscurare ciò che è successo alla sua figlioccia. Anche Fulgencio si presenterà davanti ad Emilia ed Alfonso, per porgere a loro le sue condoglianze, ma i due cacceranno via l’ uomo senza remore. Nel paese sono in atto i preparativi per dare l’ estremo e dignitoso saluto a Maria ed Esperanza; anche Rosario e Fe staranno vicino ai Castaneda. Conrado indaga sulla morte di Bernarda e quale sia l’ordigno che l’ abbia provocata. Fe racconterà a Rosario quello che ha scoperto riguardo ai sotterranei della villa. Bosco pensa di seguire Francisca senza farsi vedere e la donna lo porterà alla Quinta Vieja, da Severo.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.