Cronaca

Incidente sulla A14, a Civitanova Marche: due morti

Un incidente che ha stravolto un’intera famiglia. E’ quello che si è verificato oggi sulla A 14 all’altezza di Civitanova Marche dove a perdere la vita sono stati il padre e la madre mentre il figlio è in gravi condizioni.

Le vittime sono due francesi che viaggiavano in direzione sud da Porto Recanati a Civitanova Marche e poco dopo le 14.00 hanno tamponato un mezzo dell’Anas presente sull’autostrada. Una carambola fatale per il padre e la madre, mentre il bambino di 5 mesi è stato subito soccorso con l’elisoccorso e trasportato in ospedale dove però versa in gravissime condizioni. La polizia autostradale di Porto San Giorgio ha bloccato il traffico sull’arteria per spostare i mezzi incidentati e capire meglio la dinamica del tragico impatto: infatti ancora poco tempo è trascorso dall’incidente e non è chiara del tutto la dinamica di uno schianto che è risultato fatale per un’intera famiglia.

Leggi anche:

 

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close