Attualità

Incidente sulla A4, a Palazzolo un Ferito grave e lunghe code

Un incidente poco dopo le 18 sulla A4 all’altezza di Palazzolo. Il bilancio parla di un ferito grave e di lunghe code.

Riannodando i fili dell’incidente che è avvenuto questa sera sono state coinvolte quattro persone tra cui uno versa in condizioni gravi tanto che i sanitari prontamente giunti sul posto lo hanno trasferito in eliambulanza nell’ospedale di Brescia. Gli altri feriti sono un ragazzo di 16 anni e altri due uomini sulla quarantina che sono stati soccorsi dalle tre ambulanze giunte sul posto insieme alla Polizia Stradale.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti anche se secondo le prime notizie la macchina si è ribaltata dopo che il conducente ne ha perso il controllo e quindi è venuta a contatto con altri mezzi che stavano transitando in quel momento sulla A4. Si sono formate subito lunghe code tanto che Autostrade per l’Italia ha segnalato fino a 7 chilometri di code anche se sarebbero ora in dissolvimento.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close