Attualità

Dove Comprare Marijuana Legale ”Light” a Milano: Negozi

Il tema della legalizzazione delle droghe leggere è più attuale che mai, ma a Milano qualcuno ha trovato un modo per aggirare l’ostacolo: infatti, EasyJoint ha immesso sul mercato una sorta di ”Marijuana light” perfettamente legale perché con una percentuale di Thc molto bassa. Scopriamo insieme cos’è questo prodotto e dove comprarlo a Milano.

La marijuana legale

La particolarità della sostanza immessa sul mercato da EasyJoint è quella di non avere effetti psicotropi grazie alla percentuale di Thc ben al di sotto dello 0,6% che è il limite di legge. Questa marijuana legale sembra abbia effetti sedativi e ansiolitici a causa della percentuale del 4% di Cbd.

Il prodotto venduto a Milano consiste in infiorescenza femminile di cannabis sativa della varietà ”Eletta Campana”: in parole semplici, è una canapa italiana raccolta a mano ed essiccata senza l’ausilio di additivi chimici e ciò, insieme alle caratteristiche sopra descritte, rendono tale prodotto legale, anche se la sua salubrità è ancora tutta da accertare.

Dove comprare la marijuana light a Milano

Il principale negozio in cui acquistare a Milano il prodotto EasyJoint sarà in via Crema 20, ma non sarà quello l’unico negozio. Per il momento non è ancora chiaro quale sia il quantitativo che sarà subito disponibile sul mercato: infatti, i rivenditori stanno aspettando informazioni da EasyJoint per conoscere le quantità prodotte e poter, eventualmente, dare il via alle prenotazioni di un prodotto che sarà certamente molto richiesto (così come i fiori CBD).

L’obiettivo di questa iniziativa è abbastanza chiaro: fare profitti provando a sottrarre all’illegalità questo mercato e dare impulso alla legalizzazione delle droghe leggere che porterebbe alla luce un commercio vastissimo che, al momento, rappresenta una forma di sostentamento solo per la criminalità organizzata. Sarà importante seguire gli effetti di tale sostanza sulla salute e i dati economici relativi alle vendite per capire se EasyJoint sarà ricordata come l’azienda che in Italia ha sdoganato questo mercato.

Sul sito ilVaporizzatore ci sono inoltre numerosi prodotti che possono rivelarsi utili per chiunque abbia questa passione.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close