Cronaca

Italiano ucciso in Indonesia oggi: chi era?

Un uomo italiano è stato accoltellato in Indonesia. Si tratta del titolare di un bar che è stato ritrovato morto in casa.

Si chiamava Luca Aldovrandi l’italiano che è stato trovato ucciso nel suo appartamento in Indonesia. L’uomo era originario della provincia di Reggio Emilia e si era trasferito nel Sudest asiatico per gestire un bar sull’isola di Pulau Weh. A fare la scoperta del cadavere del cinquantaduenne italiano è stato un dipendente del suo stesso locale che, probabilmente, essendo preoccupato per l’assenza da lavoro del suo principale lo ha cercato a casa. Al momento ancora molto poco si sa su quanto è accaduto in quell’appartamento e sul corso delle indagini ma, stando a quanto riferisce il Resto del Carlino, le autorità indonesiane che si stanno occupando del caso avrebbero già fermato un dipendente della vittima e lo starebbero interrogando. Quello che è sicuro per il momento è che Aldovrandi tornerà in Italia all’interno di una bara e non con lo spirito dell’emigrante che torna a casa dopo aver fatto successo all’estero.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close