Musica

Ligabue, nuovo album “Made in Italy”: in preorder su iTunes

Sarà distribuito dal prossimo 18 novembre, il nuovo atteso disco di Luciano Ligabue intitolato Made in Italy. L’album di inediti, il dodicesimo della sua carriera, è stato anticipato dal singolo G come Giungla, in rotazione radiofonica già da qualche settimana. Da ieri, acquistando il disco in pre-order, è possibile ascoltare il brano di apertura La vita facile, un istant gratification per tutti i fan che lo prenoteranno su iTunes.

MADE IN ITALY tracklist

  1. La vita facile
  2. Mi chiamano tutti Riko
  3. È venerdì, non mi rompete i coglioni
  4. Vittime e complici
  5. Meno male
  6. G come giungla
  7. Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)
  8. L’occhio del ciclone
  9. Quasi uscito
  10. Dottoressa
  11. I miei quindici minuti
  12. Apperò
  13. Made in Italy
  14. Un’altra realtà

lugabue-made-in-italy

Quattordici brani in scaletta, tra cui Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me) e Dottoressa, già interpretati dal vivo dal rocker di Correggio in occasione dei due concerti- evento del Liga Park Rock, avvenuti a Monza lo scorso settembre.

Continua intanto la prevendita del Made in Italy – Palasport 2017, il tour che riporterà Ligabue nei palazzetti di tutto il Paese. Si partirà il 3, 4, 6 e 7 Febbraio dal Palalottomatica di Roma; per proseguire il 14, 15 e 17 al Pal’Art Hotel ad Acireale; il 20 e il 21 al PalaCalafiore di Reggio Calabria; il 23, 24 e 25 al PalaFlorio di Bari; il 27 e 28 al PalaSele di Eboli; il 3 e 4 Marzo al PalaMaggiò di Caserta; il 6 e il 7 al PalaEvangelisti di Perugia; il 10 al Modigliani Forum di Livorno; il 13 e il 14 al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 17 al PalaTrieste di Trieste; il 20 all’AdriaticArena di Pesaro; il 22 e il 23 al Mandela Forum di Firenze; il 28 e 29 al PalaAlpiTour di Torino; l’1 e 2 Aprile alla Fiera di Brescia, il 4 e 5 Aprile ritorna al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 7 e l’8 all’Unipol Arena di Bologna; il 10 al 105Stadium di Rimini, il 19 al PalaOnda di Bolzano, il 21 e il 22 alla Fiera di Padova ed, infine, il 24 al PalaPrometeo di Ancona. Info e biglietti su ticketone.it.

G COME GIUNGLA video

Tag
Back to top button
Close
Close