Sport

Maglia Benevento 2018-19 presentate all’Arco Traiano

Inizia intorno alle 21.15 la serata dedicata alla presentazione delle maglie del Benevento calcio.

L’Arco di Traiano diventa schermo di un filmato proiettato che raccoglie i momenti salienti della scalata dalla serie C alla massima serie della società giallo rossa.

Inizia così la stagione denominata “More than Yellow and Red“: Nocerino, Maggio, Insigne e Viola salendo sul palco, presentano le nuove maglie: il primo è Roberto Insigne che presenta la maglia pre-gara, successivamente sale sul palco Antonio Nocerino con indosso la terza maglia di colore vede, prende il suo posto Christian Maggio con la seconda maglia, bianca e alla fine prende la scena “capitan futuro” Nicolas Viola che presenta la classica maglia giallo rossa.

Si sono vissuti anche attimi di gioco e di coinvolgimento quando, i giocatori, hanno autografato e lanciato palloni regalandoli ai tifosi sottostanti.

Successivamente ha preso parola Christian Maggio,ringraziando i tifosi presenti ed invitando tutti allo stadio domenica per la partita di Coppa Italia.

La presentazione delle maglie è terminata con un invito della società ai tifosi: “Ci vediamo domenica allo stadio”, ricordando a tutti la partita contro l’Imolese prevista per il 5 agosto.

Doveroso sottolineare l’emozione e la gioia negli occhi dei tantissimi tifosi che, insieme ai giocatori, hanno movimentato la serata con i classici cori della curva sud.

Ognuno di loro non vede l’ora di ritornare in quello stadio, su quei gradoni ed iniziare la nuova stagione calcistica con l’euforia che li ha contraddistinti nella precedente annata raccogliendo simpatie ed ammirazioni per tutto lo stivale.

Una stagione che, dunque, si prospetta positiva sotto ogni punto di vista per la società di Vigorito la quale, dopo la fantastica campagna abbonamenti (ad oggi quasi 7000 abbonati n.d.r.) ha entusiasmato grandi e piccini con un altrettanto calcio mercato degno di nota.

Non ci resta che aspettare che questo campionato inizi al più presto.

Un augurio pervade i cuori dei vari tifosi: che Viola sarà veramente a capo della compagine sannita, in quanto “voci di corridoio” lo accostano in maniera sempre più insistente al Chievo Verona.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close