Maturità 2015, Video “Esame che vorrei” di Duro e De Luigi

Anche quest’anno la notte prima degli esami terrà impegnati numerosi maturandi ma Angelo Duro e Fabio De Luigi in un Video che sta spopolando sul web, e in particolare su Youtube, hanno ricreato la maturità 2015 che tutti i maturandi vorrebbero. Le commissioni sono state rese note dal Miur, le scuole sono finite in quasi tutte le regioni italiane, ora non resta che affrontare l’ultima prova al termine del quinto anno di superiori.

Nel Video postato da Angelo Duro su Facebook si puo’ vedere Fabio De Luigi nelle vesti di un professore che interroga durante l’esame di maturità uno studente (interpretato dallo showman palermitano). Le domande a cui il maturando dovrà rispondere sono quelle che ogni ragazzo vorrebbe sentirsi chiedere.

I compiti si fanno prima o dopo aver giocato alla PlayStation? Quali sono le categorie più importanti di YouPorn?” sono queste alcune delle domande che lo studente Angelo Duro dovrà rispondere per superare la maturità 2015 e a cui è possibile assistere nell’esilarante video.

VIDEO ESAME CHE VORREI DI ANGELO DURO E FABIO DE LUIGI

Leggi anche: