Miss Italia 2015: Video The Jackal sulla Seconda Guerra Mondiale e 1942

Miss Italia 2015, la Finale il 20 settembre: giudici e ospiti

La Miss Italia 2015 Alice Sabatini è salita alla ribalta più per la sua gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale e sul “vorrei essere nata nel 1942…“che per la sua bellezza. Particolarmente divertente è il video parodia dei The Jackal che ci hanno rivelato cosa passasse per la testa della nuova reginetta prima di dare la risposta sul 1942 e sulla Seconda Guerra Mondiale.

Non sono passate nemmeno poche ore dalla vittoria di Miss Italia 2015 che la 18enne Alice Sabatini si è trovata al centro di qualche polemica a seguito di un’affermazione fatta nel corso durante la serata trasmessa su La7. La gaffe c’è stata quando Claudio Amendola ha chiesto alle aspiranti miss ancora in gara in quale epoca storica avrebbero scelto di vivere se avessero potuto e Alice Sabatini ha risposto: “Nel’42, per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa“.

I The Jackal hanno pensato subito di fare un video parodia sulle frasi della nuova Miss Italia, simulando cosa accadesse all’interno della testa della Sabatini prima di fornire le risposte che hanno suscitato qualche critica nel post concorso.

VIDEO THE JACKAL SU MISS ITALIA 2015

Inside Miss ItaliaEcco cosa è successo nella testa di Miss Italia!

Posted by the JackaL on Lunedì 21 settembre 2015