Attualità

Omicidio a Taranto: uomo Uccide la moglie e il figlio di 4 anni

Un delitto efferato quello che si è consumato nella serata di oggi a Taranto: un uomo ha ucciso la moglie e il figlio.

Tutto è successo intorno alle 20.30 quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via Galera Montefusco perché al terzo piano di una palazzina la porta era sbarrata e non si apriva. I caschi rossi hanno sfondato la porta e le forze dell’orsine fatto la macabra scoperta: prima hanno trovato il corpo senza vita di una donna di 30 anni. La polizia ha quindi avviato subito le indagini.

E così si è scoperto che ad ucciderla è stata il marito che è stato trovato senza vita a Palagiano in una casa di campagna tra Pino di Lenne e Chiatona. I due erano privi di vita e l’uomo avrebbe quindi sparato la moglie e poi con la stessa arma avrebbe prima ucciso il piccolo e quindi si sarebbe tolto la vita. Naturalmente le indagini sono ancora in corso e quindi questa è solo una prima ricostruzione: la comunità di Taranto è sotto shock.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close