Passerella di Christo: Video in Diretta The Floating Piers

Passerella di Christo: Video in Diretta The Floating Piers

Continua la passerella del Ponte di Christo sul Lago d’Iseo. In questo articolo potrete seguire il video della diretta live The Floating Piers

Ennesima giornata della passerella del Ponte di Christo sul Lago d’Iseo. L’affluenza è davvero tantissima, con migliaia di persone che la affollano per un’esperienza indimenticabile e da immortalare. In questo articolo potrete seguire la diretta live dal vivo, uno spettacolo davvero mozzafiato.

In questi giorni la passerella,The Floating Piers, sta restando aperta al flusso in entrata fino a circa le ore 22 per permetterne la pulizia prima dell’inizio di una nuova giornata. La chiusura totale avviene invece dalle ore 24.00 alle 6.30 del mattino. L’opera resterà aperta al pubblico fino al prossimo 3 luglio e non verranno date proroghe.

Ci si aspetta una grande affluenza anche nei prossimi giorni, anche se potrebbe esserci un leggero calo visto che abbiamo ormai raggiunto una settimana dall’apertura. Nelle giornate precedenti non sono mancati i siparietti, con l’entrata in scena dei “The Dopes”, gruppo di videomaker che hanno ironizzato sulla figura di Gesù.

Clicca qui per vedere la diretta dal vivo della passerella

LEGGI ANCHE:

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...