Attualità

Edenlandia Napoli: Quando apre e Prezzi

Alle ore 18:00 di questo pomeriggio sarà reso noto il giorno di apertura del parco giochi Edenlandia. La pagina Facebook dello storico parco divertimenti di Napoli ha ufficializzato le modalità per partecipare all’evento inaugurale.

Nel post si invitano gli utenti ad aggiudicarsi un posto per prendere parte all’inaugurazione, compilando un apposito modulo presente sul sito ufficiale dell’Edenlandia. Tutti coloro che vorranno essere partecipare alla serata, dovranno collegarsi al sito ufficiale di Edenlandia e compilare l’apposito form, per ricevere l’invito esclusivo. L’apertura, prevista per maggio 2018, è stata più volte rimandata.

Edenlandia apertura 2018: Il rilancio del parco giochi

Il progetto della nuova Edenlandia è stato affidato all’architetto Giuseppe Klein. In particolare, il rilancio del parco giochi è guidato dalla GCR Outsider, Holding del Gruppo Vorzillo, dei fratelli Gianluca, Carlo e Roberta che lo scorso anno ha acquisito, con l’advisoring della società Sixtema, la maggioranza assoluta della New Edenlandia Spa. Il progetto della società è creare un parco ad ingresso pressocché gratuito. Il biglietto d’ingresso dovrebbe costare 2/3 euro e consentirà anche l’accesso ad una delle Giostre. Per le altre attrazioni ci sarà un ingresso a “consumo”, attraverso l’utilizzo dell’Edenlandia Card ricaricabile. Inoltre, gli spettacoli di intrattenimento saranno gratuiti. Al contrario, per gli eventi e le manifestazioni, quali concerti e spettacoli, sarà previsto il pagamento di un biglietto aggiuntivo.

Tag
Back to top button
Close
Close