Replica Il Segreto su Video Mediaset: Puntata intera del 24 maggio

replica-puntate-il-segreto

Domenica 24 maggio si è rinnovato su Canale 5 l’attesissimo appuntamento serale con la soap opera “Il Segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in televisione, la puntata intera è disponibile in replica streaming video online sul sito gratuito Videomediaset.it. 

La trama della soap spagnola si sta sempre di più arricchendo di colpi di scena e nuovi personaggi. In questa ultima puntata vedremo Maria e Gonzalo che non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, nonostante tra di loro ci siano Francisca e Fernando pronti a tutto per separarli. I due giovani escono allo scoperto e dichiarano il loro amore per poi lasciarsi andare alla passione.

Come vedere la puntata intera del 24 maggio de “Il Segreto”?

L’attesissima puntata de “Il Segreto”, andata in onda su Canale 5 il 24 maggio, è disponibile gratis sul portale Videomediaset.it. Per guardare il video con la puntata intera, basterà cliccare sul link in fondo alla pagina che indirizzerà direttamente sulla sezione dedicata alla telenovela spagnola. Per guardare sui dispositivi mobili le puntate de “Il Segreto”, basta scaricare gratis l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire del servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 24 MAGGIO DE “IL SEGRETO”