Replica Il Segreto su Video Mediaset: Puntata intera in streaming del 21 giugno

replica-puntate-il-segreto

Domenica 22 giugno 2015 è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata della soap opera spagnola “Il Segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in televisione, la puntata intera è già disponibile gratis in replica streaming online sul portale ufficiale Videomediaset. 

In questo episodio del 21 giugno vedremo tante novità e colpi di scena. Francisca non vede di buon occhio che Maria stia sempre vicino all’infermo Fernando Mesia, il quale almeno per il momento non sarebbe in grado di darle un futuro felice. La perfida signora di Puente Viejo decide quindi di assoldare Mauricio per uccidere il Mesia junior.

Come vedere la puntata del 21 giugno de “Il Segreto”?

Tutte le puntate de “Il Segreto” sono disponibili in streaming gratis sul portale gratuito Videomediaset.it. Per visionare la puntata andata in onda il 21 giugno basta cliccare sul link in fondo a quest’articolo che indirizzerà direttamente al video della puntata intera. Una volta sulla pagina vi basterà cliccare sul tasto play e partirà il video. Disponibile anche il servizio per i dispositivi mobili con l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire del servizio streaming anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 21 GIUGNO DE “IL SEGRETO”