Replica Il Segreto su VideoMediaset: Puntata Intera 6 Settembre 2015

replica-puntate-il-segreto

È andata in onda nella prima serata di ieri, domenica 6 settembre 2015, un’altra avvincente puntata de Il Segreto. Per chi non avesse avuto la possibilità di seguire l’episodio in tv ieri sera, ecco come poter rivedere la replica in streaming su Videomediaset dell’intera puntata. Il tutto, ovviamente, gratis.

Vediamo prima cosa è successo nella puntata di ieri: Olmo riesce a salvare Gonzalo dalla morte. Il figlio di Tristan vuole liberare Maria, che è stata arrestata. Per liberare Maria dal carcere, anche Emilia cercherà aiuto: lo farà pregando donna Francisca di aiutarla. Secca la risposta della malvagia donna, che rifiuta di aiutarla. A Puente Vieho arriva una nuova donna: è l’avvenente Joaquina, molto misteriosa e che cercherà di mettere zizzania nella nuova coppia formata da Castro e Conrado.

Replica Il Segreto puntata 6 settembre 2015

Tutte le puntate della famosa soap opera “Il Segreto” sono disponibili in streaming gratis sul sito internet Videomediaset.it. Per poter visualizzare la puntata di domenica 6 settembre 2015, è sufficiente fare un clic sul link sottostante, che vi porterà direttamente alla pagina che cercate.

In alternativa è disponibile anche l’applicazione gratuita “Videomediaset” che permetterà agli utenti di guardare tutte le puntate della soap spagnola e di usufruire del servizio streaming anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER VEDERE ONLINE L’INTERA PUNTATA DE “IL SEGRETO” DEL 6 SETTEMBRE IN STREAMING GRATIS