Cinema

Star Wars 8: Titolo, Trama e Cast

Svelato, dopo una lunghissima attesa, il titolo di Star Wars 8, ennesimo capitolo della fortunatissima serie. Sarà “The Last Jedi” e tra i fans è già tempo di spoiler ed anticipazioni. Ecco le ultime notizie sul film, con trama e cast.

Star Wars 8, l’annuncio di Lucas Film e Disney

Il titolo dell’ottavo capitolo di Star Wars è stato annunciato da Lucas Film e Disney, che hanno pubblicato una nota ufficiale. Eccone un estratto: “In segno di gratitudine, volevamo che fossero i primi (riferito ai fans, ndr.) a sapere il titolo del prossimo capitolo della saga Skywalker. Star Wars: The Last Jedi”. Il film è stato scritto e diretto da Rian Johnson.

Star Wars 8, The Last Jedi: Trama e Cast

“The Last Jedi”, che uscirà il prossimo 15 novembre, parlerà di un gruppo di spie ribelli, il cui obiettivo principale sarà quello di rovinare i piani de “La Morte Nera”. Ma non vi sveliamo troppo, anche se nei giorni scorsi le anticipazioni sul web non sono mancate.

Per quanto riguarda il cast, invece, sarà formato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Tag
Back to top button
Close
Close