Scelta Clarissa Marchese: ha scelto Federico Gregucci (Video Uomini e Donne)

Chi è Clarissa Marchese: Nuova Tronista Uomini e Donne (Foto)

Clarissa marchese ha scelto Federico Gregucci, ecco il video del momento della scelta

La puntata che riguarda la scelta di Clarissa Marchese è stata finalmente mandata in onda nel pomeriggio di Canale 5. La ragazza tra Luca Onorini e Federico Gregucci, ha scelto quest’ultimo. Per chi avesse perso la puntata della scelta questo è disponibile su Video Mediaset e witty tv, potrete vedere il singolo momento tra Clarissa e i due corteggiatori, ma anche l’intera puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 13 dicembre 2016.

Video scelta Clarissa Marchese a Uomini e Donne

Nonostante l’ex Miss Italia abbia legato molto con entrambi corteggiatori, la sua scelta è Federico Gregucci. Al corteggiatore Luca Onestini, la ragazza ha confessato che se avesse scelto con la testa la sua scelta sarebbe stato lui, ma questa volta ha deciso di scegliere con il cuore.

La scelta di Clarissa Marchese è dunque Federico Gregucci, i due sono già stati avvistati insieme, visto che la registrazione del momento è avvenuta nelle scorse settimane. La loro storia d’amore continua a gonfie vele, molte le pagine su Facebook che testimoniano questo nuovo amore.

Luca Onestini intanto è il nuovo tronista del programma. Il ragazzo è stato presentato durante la scelta di Claudio D’Angelo, quando è stata presentata anche la nuova tronista Sonia, la corteggiatrice non scelta di D’Angelo.

Per vedere il video della scelta di Clarissa marchese, clicca qui