Sport

Serie B, 23a Giornata | Palinsesto, Orario, Presentazione gare di Oggi

Dopo l’anticipo di ieri sera che ha visto vittorioso il Frosinone sul Brescia, con una rete del difensore Ariaudo. Oggi, entra nel pieno del suo spettacolo la 23esima giornata del campionato di Serie B, ecco il palinsesto, con inizio alle ore 15.00, con una breve presentazione delle gare di oggi.

L’Avellino di Mister Toscano ospiterà l’Entella del nuovo acquisto Catellani, il programma continua con un’altra sfida calda Bari-Perugia separati da due punti in classifica, in luce play off si sottolinea Benevento-Carpi, con i biancorossi di Castori in cerca del colpaccio. Allo stadio Manuzzi di Cesena si registra il tutto esaurito per il match tra i padroni di casa e l’Ascoli, a Novara il Pisa di Rino Gattuso cercherà di fare bottino pieno per realizzare punti salvezza.

Altra sfida che riguarda la zona calda della classifica Pro VercelliTrapani, dove i siciliani cercheranno di ripetersi dopo la vittoria contro il Novara, al Liberati di Terni i padroni di casa rincorrono tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza contro un Cittadella in stato di grazia, chiude il tabellone VicenzaSpal, con la squadra di Mister Leonardo Semplici vera rivelazione di questo campionato di Serie B.

Le Partite:

15: 00    AVELLINO-ENTELLA

15:00     BARI – PERUGIA

15:00    BENEVENTO – CARPI

15:00     CESENA – ASCOLI

15:00    NOVARA – PISA

15:00    PRO VERCELLI – TRAPANI

15:00    TERNANA – CITTADELLA

15:00     VICENZA – SPAL

Tag
Back to top button
Close
Close