Attualità

Trenord, biglietti a 7 euro per i concerti di Ligabue

Trenord è rock“,  la compagnia ferroviaria mostra così il suo interesse per il mondo della musica e, soprattutto, per fan di Ligabue. In vista dei due concerti che il cantante emiliano terrà al Parco di Monza domenica 25 settembre e lunedì 26 settembre, Trenord mette a disposizione biglietti a soli 7 euro per il viaggio  di andata e ritorno Milano-Monza.

Tutti coloro che parteciperanno alle due date potranno godere di un servizio speciale notturno. Trenord ha predisposto ben 6 viaggi da Monza a Milano. Il treno potrà essere preso ai seguenti orari: 00.50, 01.05, 01.20, 01.50, 02.05 e 02.20.

Il biglietto a tariffa speciale potrà essere acquistato solamente online e fino ad esaurimento posti. Per raggiungere Monza, sarà possibile sfruttare le tratte Milano Centrale-Tirana, Milano Centrale-Chiasso, Milano Garibaldi-Lecco (via Carnate e via Molteno), Milano Garibaldi-Bergamo (via Carnate) o Milano Lambrate- Saronno (linea s9). Dalla stazione di Monza sarà, poi, possibile usufruire di bus navetta a pagamento messi a disposizione per il concerto.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per acquistare i biglietti a 7 euro basterà visitare il sito e-Store di Trenord.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close