Web

Grey’s Anatomy: Streaming Settima Puntata 13×07

Nuovo episodio di Grey’s Anatomy, dove vedere lo streaming della puntata 13×07

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy ha avuto inizio sulla ABC americana. I nuovi episodi sulla vita sentimentale e lavorativa di Meredith Grey e dei suoi colleghi, sono disponibili in streaming gratuito il giorno dopo la messa in onda sul canale americano. Lo streaming sottotitolato in italiano del settimo episodio di Grey’s Anatomy è disponibile sul web al sito Eurostreaming.tv. Da considerare però che la visione in streaming degli episodi potrebbe non essere legale, l’articolo è da ritenersi puramente informativo.

Grey’s Anatomy episodio 13×07 dove vedere lo streaming della puntata

L’episodio 13×07 di Grey’s Anatomy dal titolo Why Try to Change Me Now? è  andato in onda sulla ABC americana il 3 novembre 2016. Ogni giovedì viene infatti trasmessa una puntata che è disponibile in streaming il giorno dopo con i sottotitoli in italiano. Per chi preferisce seguire il programma in italiano, a partire dal 14 novembre le puntate della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy verranno trasmesse su Fox Life.

Grey’s Anatomy episodio 13×07, anticipazioni della puntata

In questo nuovo episodio, ecco un ritorno a sorpresa nella serie, quello di Leah Murphy. La donna ricopre ruolo di consulente e crea confusione nell’ospedale. Mentre Amelia e Owen, in crisi, portato i loro problemi personali al lavoro.

Tag
Back to top button
Close
Close