Gossip

Winifer Fernandez-Instagram: le foto della giocatrice di Volley conquistano i fans

Tantissime le foto pubblicate da Winifer Fernandez su Instagram: la bella pallavolista fa impazzire i fan

Winifer Fernandez la bella giocatrice di volley della repubblica dominicana in questi giorni ha letteralmente fatto impazzire gli appassionati di pallavolo e non solo sul web. La dominicana di 21 anni è considerata una tra le atlete più belle dalle pallavolo e con i suoi video e soprattutto le sue foto pubblicate su Instagram è diventata una vera e propria star sul web.

Winifer Fernandez, alla ribalta durante la World League femminile di volley

Winifer Fernandez è nata il 6 gennaio 1995 a Santiago de los Caballeros nella Repubblica Dominicana. Ha di recente partecipato insieme alla sua Nazionale  alla World League e pur non essendo alta e prestante come altre sue compagne di squadra, è riuscita a mettere in mostra durante la manifestazione tutta la sua grinta ed il suo stile inimitabile. A catturare l’attenzione pero’ non è stata solo la sua bravura ma anche la sua bellezza come è possibile ammirare nelle varie foto che la stessa giocatrice di volley ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Winifer Fernandez su Instagram

Nelle foto pubblicate su Instagram da Winifer Fernandez è possibile ammirarla in diverse salse. Sia in “abiti civili” con capelli sciolti e trucco perfetto, sia in tenuta sportiva pronta ad allenarsi e a giocare per la sua Nazionale, la Repubblica Dominicana. Dalle foto pubblicate su Instagram è possibile subito capire come la più grande passione di Winifer Fernandez  sia la pallavolo, ma non mancano nemmeno scatti di vita quotidiana come quelli con il suo dolce cagnolino o di alcuni piatti pronti da essere mangiati da lei. Se volete sempre essere aggiornati su Winifer Fernandez non vi resta allora che seguirla su Instagram.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close